Jazzercise

Jazzercise combina elementi di danza jazz, lavoro cardiavascolare, Pilates, yoga e kick boxing per creare un programma completo ed efficace per persone di tutte le età, qualunque sia il loro livello di allenamento.
Jazzercise migliora tono muscolare, flessibilità, equilibrio, coordinazione, forza e resistenza grazie a movimenti semplici da eseguire. Le coreografie delle routine sono semplici in modo che tutti possano eseguirle sentendosi a proprio agio.Ogni classe dura 60 minuti e ti permetterà di bruciare fino a 600 calorie!

Un’ora di lezione si divide in 3 fasi distinte:
Cardio
E’ la fase che segue il riscaldamento. Fai pulsare la tua energia ballando! Il lavoro cardiovascolare rinforza cuore e polmoni, migliora la tua resistenza, diminuisce lo stress, brucia calorie.. e ti fa divertire!
Strength
Il segmento di tonificazione che segue la fase cardio rinforza e tonifica tutte le fasce muscolari. Si lavora su muscoli specifici aumentando l’intensità dell’esercizio grazie anche all’uso di alcuni piccoli attrezzi.
Stretch
Al termine di ogni classe, il segmento di “raffreddamento”/stretching aiuta ad allungare i muscoli per migliorare la tua flessibilità, fa ritornare le pulsazioni cardiache alla normalità e ti prepara a tutto quello che ti aspetta una volta uscito dalla palestra.

Creato ben 35 anni fa da Judi Sheppard Missett Jazzercise è diventato un Fitness Program Internazionale con quasi un milione di partecipanti in America ed in altri 38 paesi tra cui Canada, Australia, Giappone e Italia. Se Jazzercise è sempre il numero uno tra i Dance Fitness Program al mondo, lo dobbiamo a due motivi: le attente coreografie di Judi Sheppard Missett e la professionalità degli istruttori. Solamente istruttori qualificati e autorizzati dalla Jazzercise Inc. possono insegnare Jazzercise.

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